Chiudiamo la competizione al sesto posto....
Sicuramente non è il risultato migliore ottenuto negli ultimi 3 anni ma, e non vuole essere una giustificazione, tra squalifiche e infortuni non siamo riusciti a schierare la formazione per intero.
La prima partita, abbiamo iniziato come testa di serie, è stata contro l'Icierre Lamezia terminata con la sconfitta dei nostri ragazzi per 4 a 3. Un formidabile Emiliano Sannibale, al primo anno di beach soccer, segna i tre gol che però non sono sufficienti a garantire la vittoria, anche perchè espulso per doppia ammonizione insieme a Selvadagi Valerio.
Partita segnata dagli episodi e persa nei minuti di recupero.
Il Mister Caretto, costretto a rimescolare le carte nella secoda giornata di Coppa Italia, con i nostri terribili ragazzi, porta a casa la vittoria contro il Cagliari per 7 a 5.
Si gioca per il 5/6 posto contro il Catania FC, persa per 5 a 4.
Il Capitano Di Pizio Lorenzo, non menzionato nella formazione pubblicata dalla LND è andato a segno nelle ultime due partite e noi gli regaliamo la foto, perchè come suol dire si è caricato la squadra sulle spalle e insieme a dei meravigliosi e terribili ragazzi ha portato a casa il miglior risultato possibile che ci hanno fatto raggiungere.