Dopo i festeggiamenti per la vittoria di ieri in Supercoppa questa mattina sulle Rive di Traiano si chiude anche la tappa di Terracina.

Con il recupero della partita contro il Cagliari, vinta dagli aquilotti per 4 a 1 la Lazio vola alle finale di Cirò Marina che si disputeranno i primi di agosto, per l'assegnazione dello scudetto "Under 20" per la stagione 2025.

Questa tappa ha visto i nostri ragazzi soccombere solo contro il Napoli B.S. ma il risultato, alla luce di tante partenze e nuovi arrivi di giocatori, è stato più che positivo.

Il lavoro dell'allenatore Marco Caretto ed il suo staff con Giorgio Atturi ed Alessio Fantozzi, ha portato i suoi frutti, ora testa e preparazione per la Coppa Italia a San Benedetto del Tronto dal 2 al 5 luglio.

Una menzione ai ragazzi che con i loro gol hanno fatto sì che si raggiungesse la fase finale e la vittoria della Supercoppa:

Ferracuti Sonny  7

Brugi Damiano  6

Racaniello 4*

Maccari Simone  3

Sannibale Emiliano   4

Festuccia Simone 2

Roamno Simone   3

Valentini Mirko  1

Qualcuno si chiederà l'asterisco su Racaniello??! Non ce ne voglia Lorenzo che ci ha regalato tante gioie ...ma adesso abbiamo un solo Racaniello ...Forza Valerio